Ecco a voi la MySpace Tv

My space

Secondo il New York Times, MySpace dovrebbe presentare nella giornata di oggi il nuovo sito dedicato ai video, che andrà a sostituire il “vecchio” MySpace Video.

MySpace avrà il suo spazio di video sharing separato dal resto del network.

Benchè infatti anche adesso sia possibile integrare video nel social network di Rupert Murdoch attraverso un player proprietario, la società ha deciso di puntare con più decisione sul mercato dei video mettendo in piedi una sezione appositamente dedicata.

MySpace TV intende diventare un avversario serio e credibile per YouTube, tanto che già dal suo avvio sarà localizzato per 15 paesi ed in 7 lingue diverse; MySpace ha infatti molta presa negli USA, mentre incontra maggiori difficoltà in Europa, dove YouTube è invece molto forte.

Nel cuore di MySpace TV non ci saranno i video user generated, bensì materiale più professionale come ad esempio la recente offerta di minisodes, le puntate dei telefilm anni ’80 riassunte in 5 minuti, o l’offerta in anteprima del nuovo show sponsorizzato da Michael Eisner “The All For Nots“.

Ha spiegato a CNet Chris DeWolfe, co-fondatore del social network: «non abbiamo ancora dato una svecchiata alla nostra offerta video da quando l’abbiamo lanciata. Vogliamo dare rilevanza al fatto che abbiamo un posto dove ospitare tutti i fantastici contenuti che abbiamo acquistato».

Fonti downloadblog.it e webnews.html.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: