Creare fantastici slideshow con Animoto

panel_7x1_logobeta.gif

Animoto è un servizio web che permette di realizzare velocemente slideshow di fotografie, accompagnate da un sottofondo musicale.

La particolarità di questo servizio è la capacità di analizzare la musica che viene associata alle immagini per creare i tempi degli stacchi delle transizioni e di selezionare immagini simili per visualizzazioni multiple animate.

Ogni volta che realizzerete il rendering di un video sarà sempre una sorpresa vedere come Animoto ha montato le vostre fotografie che possono essere caricate dal vostro computer o selezionate da diversi servizi di fotografie online come Flickr, Facebook, SmugSmug, Picasa e Photobucket. La musica può essere selezionata tra i brani a disposizione suddivisi per generi o caricata direttamente dall’utente.

E se alla fine non siete soddisfatti del risultato potete sempre fare un remix del montaggio, scegliendo tra il remix automatico con gli stessi contenuti per osservare un risultato diverso, o selezionando manualmente l’ordine delle foto e evidenziando quelle a cui volete dare più risalto.

Da provare sicuramente!😀

Notizia tratta da DownloadBlog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: