Nuovi IPOD APPLE!

Steve Jobs presenta le ultimissime versioni dell'iPod, prodotto di punta di Apple, che sviluppano le tecnologie già disponibili sull'iPhone, il cellulare-palmare e telefonino lanciato lo scorso 29 giugno, come wi-fi, wireless per Internet e touch-screen.<br>  Le novità includono anche l'iPod Nano, dotato di schermo da 2,5 pollici per la visione di film o per giocare ai videogame, disponibile nelle versioni da 4 gb per 149 dollari e da 8 gb per 199 dollari. L'iPod Touch, che monta la tecnologia touch-screen di iPhone, ha connessione wi-fi e Internet browser: 299 dollari per gli 8 giga e 399 per quella i 16 giga. Quanto al modello tradizionale, iPod classic, si sale alla potenza di 80 e 160 Gb (contro i 30 e 80 gigabyte attuali) con dimensioni piu' sottili: i prezzi, in questo caso, sono di 249 e 349 dollari.<br>  [i](Credits: Ansa)[/i]

Arriva l’iPod di sesta generazione.

Sempre più simile all’iPhone, lanciato da Apple il giugno scorso e le cui vendite negli States hanno recentemente superato quelle del “collega” Blackberry.

Steve Jobs ha presentato al West Moscone Center di San Francisco la nuova linea di lettori digitali, con quasi tutti i modelli rinnovati nelle funzioni e nel look. Il pezzo di punta è senz’altro il nuovo iPod touch. “La settima meraviglia del mondo” l’ha definito Jobs.

Il lettore mp3 utilizza la tecnologia touch-screen, che contraddistingue l’iPhone, con cui è possibile controllare l’apparecchio semplicemente premendo con le dita sullo schermo a cristalli liquidi.

Il nuovo iPod può anche connettersi a internet in modalità wireless, senza fili. L’iPod Touch è disponibile nella versione da 8 o da 16 gigabyte, al prezzo, rispettivamente, di 299 e 399 dollari. Sono inclusi il programma di navigazione Safari, l’applicazione Apple Youtube e iTunes, per comprare canzoni direttamente dal proprio iPod.

Ma le novità ci sono per tutti. Il nuovo iPod Nano è dotato di schermo da 2,5 pollici e permette di archiviare canzoni e immagini su chip di memoria flash anziché sull’hard drive, che ora supporta film e videogame. Anche qui disponibili due versioni, da 4 gb, per 149 dollari, e da 8 gb, per 199 dollari.

<br /> [i](Credits: Ansa)[/i]

Per conoscere le varie caratteristiche:

  • Apple – iPod touch

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: