Bellissimi Sfondi (wallpaper) in stile Firefox

Mentre vagheggiavo nel web mi sono imbattuto in questo stupendo articolo !
Praticamente è una raccolta di curiosi wallpaper sul browser della volpe..

Riporto le mie 2 foto preferite😆 di questo articolo:

Utilizza sempre la protezione!

Fumetto

E a voi quale vi ha incuriosito di più ?😉

5 Risposte

  1. sono molto belllllllllllll………..i

  2. sono sempre io se ci sei rispondi

  3. mi è piaciuto il fumetto e anche quella dove c’è anche mozilla firefox

  4. quella marcha si chiama mozilla firefox io sono un esperto in computer io ho mozilla 3 il nuovo l’ho installato ieri alle 5 di notte o alle 3 nn mi ricordo.

  5. io devo andare ciao:)!!!!!!!!

Lascia un commento

