Massima sicurezza con ThreatFire™ AntiVirus

bg_security_ok.jpg 

I nostri computer sono costantemente attaccati infatti ogni giorno, o quasi, si sente parlare di una nuova minaccia per il nostro PC.  Le minacce ( virus ,spyware….)  si espandono velocemente e non sono subito riconoscibili da tutti i software relativi alla sicurezza.

ThreatFire™ AntiVirus invece protegge il 243% in più rispetto ad un antivirus normale  perchè riesce ad identificare quei software, quelle chiavi di registro e quei comportamenti “sospetti” che avvengono senza preavviso all’interno del nostro PC.

ThreatFire è diverso dai tradizionali software antivirus, perché questi solitamente hanno bisogno di aggiornamenti per sconfiggere nuovi attacchi: La protezione è in questo caso fornita tramite la  firma o le “impronte digitali” che il virus, il dialer o qualsiasi altro software maligno lascia al suo passaggio.

ThreatFire offre inoltre protezione contro tutti i tipi di minacce Internet : Spyware, adware, keylogger, virus, worm, Trojan, rootkits, buffer overflow, e di altri malware non saranno più un problema grazie ad un software (Solo per Windows – Vista Ready) gratuito, di semplice installazione e leggero. L’avanzata tecnologia di cui gode ThreatFire è in attesa di brevetto e sembra esser davvero fuzionale.

Download Diretto del Software                                

                                                                                                             Via | UploadsBlog.com

8 Risposte

  1. Threat fire è un buon prodotto,però Non è che protegge il 243% in più di ogni antivirus; non è vero.
    Threatfire lo puoi installare insieme a un antivirus, e quell’antivirus insieme a threat fire , riconoscono una percentuale di minacce in più.
    Con trend micro era il 243% , Con MCafee il 15%.. c’è una bella differenza

  2. Grazie per l’informazione.. non ne eravamo al corrente.. Ciao😉

  3. Di niente.. scusa la brutalità con cui l’ho scritto, ero davvero arrabbiato quel giorno..scusa ancora.

  4. Vabbè.. spero che continuerai a seguirci😉
    Ci servono questi tipi di interventi😀
    Ciao

  5. Grazie della gentilezza, continuerò a seguirvi.

  6. Chi mi sa indicare la via giusta per eliminare dal pc il virus “Win32:AuCrypt[Cryp]”?? Sapete se va a modificare anche il registro di sistema? se si quale chiavi? qual’è la corretta procedura per eliminarlo? e per ristabilire il sistema, visto che a seguito dell’infezione non riesco più ad aprile il disco C in risorse del computer? non mi fa accedere correttamente neanche ad altre risorse, tipo memorie USB ed altro??

  7. Francamente, pur non credendo mai ai messaggi pubblicitari che lanciano un anti-spyware piuttosto che un antivirus, che nessuno di noi è mai sicuro manco al 70%, Threat fire mi ha rilevato 2 mutant HTML che Xoftspy non mi ha rilevato. Ma il problema è: come toglierli?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: