Google Adsense, novità sugli annunci testuali

dollari_adsense.jpg

Per evitare click casuali sugli annunci, Google ha deciso di ridisegnare, per un futuro, i campi ove è possibile cliccare: Se ora è possibile cliccare su tutta l’area coperta dall’annuncio, in futuro è previsto che solo il titolo e l’URL mostrato siano effettivamente dei link.

In questo modo si ipotizza che possa essere notevolmente ridotta la probabilità di click casuali sugli annunci.

Questo dovrebbe riguardare solo i link testuali, mentre per gli annunci grafici e in flash non dovrebbe cambiare alcunché.

 Fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: