Habbo : Arrestato un giovane ragazzo olandese

800px-habbo_hotelin_logo_svg.png

Sorprendente e scioccante notizia comunicata dalla BBC e ripresa in seguito da Repubblica: Un ragazzo olandese di 17 anni è stato arrestato poichè rubava mobili, o i cosiddetti Furni, nel mondo di Habbo, un hotel online dove è possibile vivere (usando un avatar personalizzabile) una seconda vita acquistando, con soldi reali, mobili per arredare le proprie stanze.

Con un furto di quasi 4.000 € , la polizia è dovuta intervenire interrogando anche altri 5 ragazzi di 15 anni: I sei “ladruncoli” creavano delle finte pagine di login per rubare gli account dei più rinomati e famosi personaggi principali della comunità Habbo, che in poco tempo, si ritrovavano le proprie stanze vuote e spoglie dei loro beni.

Questo è un esempio che bisogna essere sempre cauti a lasciare i propri dati personali in giro sul web,perchè esistono persone malintenzionate che potrebbero approfittarsene.😐

Fonte | UploadsBlog.com

4 Risposte

  1. lo sapevo ke habbo era una chat molto preiolosa io sn un habbo

  2. Habbo è un bel sito, divertente! ma nn bisogna mai fidarsi di siti falsi e persone che ti chiedono la pasword. Una volta, quando io ingenua avevo appena iniziato ad andare su habbo, un tizio mi è chiesto la password perchè diceva che mi avrebbe dato crediti gratis! io, ingenua, ho fatto vome mi ha detto lui. il giorno dopo, entro in habbo e…. ADDIO FURNI. da li in poi nono sono più andata su habbo.

  3. attenti anche quando dicono ad esempio ctrl+m con la pass scritta perche invia con una m in piu’ poi non credete a f5 a f12 poi invio e altre robe il mio nick e’ micinotenero contattatemi su qualsiasi problema e se siete nuovi vi faro’ da guida gratis e vi offriro un lavoro un po’ faticoso ma alla fine mi hanno pagato i miei primi 3 crediti! poi come dice habbo urla: W LUPETTU!

  4. k schfo sto sito si scrive di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

