Sta arrivando la Sony PSP Phone

In un anno dominato da iPhone e dall’annuncio di Google Phone, che poi si è rivelato essere differente dalle attese, si torna a parlare di PSP Phone, vale a dire la convergenza assoluta tra un telefono ed una console portatile.

Di questo apparato circolano da tempo numerose indiscrezioni ma, come quasi sempre accede, risulta difficile discernere le semplici illazioni da progetti concreti; in questo caso ci ha pensato Jim Ryan, pezzo da novanta dell’azienda giapponese, che ha definito plausibile un dispositivo di questo genere.

Psp Phone


Si resta sempre nel vago, è vero, dal momento che Ryan ha anche aggiunto che potrebbe passare parecchio tempo, prima di vedere sul mercato questo oggetto. In ogni caso, le indicazioni fornite, sembrano suggerire che si potrebbe trattare di una PSP riassemblata per ospitare anche la logica di un telefono e non il contrario.

La storia insegna però che quando un brand di caratura mondiale inizia a parlare in modo possibilistico di un apparato, significa che il progetto è probabilmente già in essere e difficilmente dovremo attendere un altro anno per PSP Phone.

La considerazione giunge anche dal fatto che il mercato sembrava quasi saturo, ma ha ricevuto nuova linfa dall’arrivo del telefono Apple, oltre alla miriade di nuovi prodotti di altri competitor, dimostrando gli ancora ampi margini di crescita.

Fonte della news

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: