I migliori metodi di ricerca di file torrent

Nell’effettuare ricerche di file torrent, dobbiamo considerare che è possibile utilizzare degli ottimi motori di ricerca predisposti ad effettuare scansioni su più siti: vediamo nel dettaglio, quali considerare.

 

image

Completorrent è un motore di ricerca di file torrent in grado di effettuare risconti in più di cento siti di file torrent, anche tra i più famosi, proponendosi come uno dei migliori metodi per effettuare le ricerche.Davvero imponete la lista dei siti su cui effettua le ricerche che, oltre ai siti più famosi, ne comprende anche alcuni quasi sconosciuti.

image

YouTorrent è uno dei migliori motori di ricerca torrent, che consente attualmente di verificare la presenza di ciò che si cerca su 12 siti famosi, come Mininova, The Pirate Bay, IsoHunt, MyBittorrent, NewTorrents, SuprNova, Monova, Vuze, BitTorrent, LegitTorrents, SeedPeer and BTjunkie. E’ una lista non molto estesa, ma che comprende alcuni dei sito più famosi ed utilizzati.

 

image

Specifici per la ricerca di materiale in Italiano:

Colombo e PuntoBit non sono motori di ricerca ma siti che indicizzano files torrent. Attenzione sempre a non compiere download illegali, cioè di film, musica o altro protetti dal diritto d’autore!

Fonte 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: