Novità sulla PS3 : Minor prezzo e nuovo Bundle

43_singapore_wcg_1261.jpg 

Sony dopo aver inizialmente  negato di voler abbassare i prezzi della PS3, adesso prova a riscattarsi, e decide di farlo diminuendo di ben 100 dollari il costo effettivo della console. La novità è al momento riservata agli Stati Uniti, ma non è l’unica: una nuova PlayStation 3 è infatti in arrivo ed è prevista sugli scaffali per il mese di Agosto. 8)

La PS3 in questi ultimi tempi sta vivendo un momento di grave difficoltà a causa di due elementi concomitanti: l’anticipo con cui è uscita la Xbox 360 ed il successo ottenuto da Nintendo Wii.

Il calo del prezzo non giunge però come una bandiera bianca, ma piuttosto come un assist verso la nuova PlayStation 3 in progetto: il nuovo bundle costerà 599 dollari (dunque replica il prezzo attuale, spostando però il pacchetto odierno a 499 dollari) ed avrà un hard disk maggiore da 80Gb (contro i 60 attuali). Il nuovo bundle proporrà inoltre il videogioco MotorStorm compreso nel pacchetto di vendita.

PS3

Ma per Sony ci sono anche buone notizie riguardanti la diretta concorrenza che sta avendo i suoi problemi: Microsoft ha comunicato infatti l’estensione della garanzia per la propria Xbox 360 a causa dell’alto numero di problemi hardware registrato negli ultimi mesi: la casa di Redmond ha messo a bilancio oltre 1 miliardo di dollari per riparazioni e sostituzioni.

E’ quindi chiaro che per ora la PS3 non ha ancora riscosso il successo che tutti ci aspettavamo in quanto gli attuali costi sarebbero troppo elevati e che non risulterebbe pure possibile utilizzare i videogame della PS2;ma forse Sony questa volta ha imboccato la strada giusta per far risollevare la tanto attesa console…..non ci resta altro che aspetare con fiducia.🙂

Una Risposta

  1. Good day! I know this is kind of off topic but I was wondering if you knew where I could find a captcha plugin for my comment form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having problems finding one? Thanks a lot! eedckcfedbdb

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: