Webcam, Gps e tastiera in arrivo per Psp !

Oggi durante il Consumer Electronics Show 2008, Sony Computer Entertainment America ha confermato al sito GameSpot l’intenzione di voler rilasciare sul mercato USA il sistema GPS e la webcam per piattaforma Psp entro la fine del 2008. SCEA ha inoltre dichiarato di esser impegnata nello sviluppo di una mini tastiera, sempre per piattaforma Psp, la quale sarà rilasciato sul mercato a metà 2009.

PSP

Fonte everyeye

E come se non bastasse vi mostro un video:

Skype for PSP®System

4 Risposte

  1. This is among the most fascinating blogs that I haave ever came across.
    I cannot wait to read more.

  2. I recall that it was the impressive Eleanor Roosevelt who stated that brand-new days
    come with brand new energies and brand new ideas.
    I thank you for making me think today.

  3. To paraphrase the brilliant Benjamin Franklin:
    There isn’t any shame in being ignorant, only in refusing to learn.
    I must take this opportunity and thank you for enabling me to learn.

  4. Do you suppose blogs like this one prove that
    books are obsolete or simply that the art of writing had evolved without losing its potential?

Lascia un commento