World of Warcraft conta almeno 9 milioni di giocatori

 la_collector_s_edition_del_trading_card_game_di_world_of_warcraft_1.jpg

Blizzard Entertainment ha annunciato di aver superato in questi giorni quota 9 milioni di sottoscrizioni per quanto riguarda il suo popolare gioco di ruolo online World of Warcraft. Si tratta di un traguardo importante, indice dell’entusiasmo dei giocatori di tutto il mondo e rappresenta una nuova spinta per il team di produzione a continuare lo sviluppo del gioco arricchendo l’esperienza del popolo di Warcraft con contenuti sempre nuovi.

Questo risultato ottenuto è strabiliante perchè nonostante sia da parecchio che il videogame è uscito, può sempre contare di stupire chiunque grazie alla sua trama affascinante e questo prelude al fatto che il numero di fan sia destinato a salire ulteriormente.

La compagnia ha infatti pianificato il rilascio della prima espansione ufficiale per il loro gioco di ruolo dal nome “World of Warcraft: The Burning Crusade” la quale verrà rilasciata per il territorio cinese nel corso dei prossimi mesi.

World of Warcraft è stato lanciato nel Nord America il 23 novembre del 2004 ed è presto divenuto il più gioco di ruolo più popolare al mondo, tanto da essere stato tradotto in ben sette lingue differenti.

E voi che ne dite? Siete pronti a farvi rapire dal fascino del gioco?😀

Fonte : WebNews

Una Risposta

  1. […] ogni quest, rendendo più veloce l’approdo al sessantesimo livello. Posso proprio dire che ormai World of Warcraft è in […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: